Innovazione e Software s.r.l. - Bari
Innovazione & Software S.r.l.
Servizi integrati per l'informatizzazione e impianti telematici
Consorzio Artemide - Bari

Collabora con noi ..

La società per rafforzare la rete di vendita e la presenza sull'intero territorio nazionale cerca le seguenti figure: Agenti di vendita mono o pluri mandatario; partner; rivenditori e segnalatori.

Agente di vendita monomandatario

Il nostro candidato ideale è un soggetto che ha già svolto attività di vendita di servizi e sistemi informativi a studi professionali e/o aziende di medie grandi dimensioni ed è interessato a intraprendere in piena autonomia l'attività di vendita con rapporto di agenzia con la nostra società.

A fronte di un piano di vendite concordato riconosciamo un rimborso spese e una partecipazione provvigionale sul fatturato procurato.

Agente di vendita plurimandatario

Il nostro candidato ideale è un soggetto che già svolge attività di vendita di servizi a studi professionali e/o aziende di medie grandi dimensioni ed è interessato ad arricchire il proprio portafoglio prodotti con i nostri sistemi software.

Partner

Il nostro candidato ideale è un professionista o una società che già opera nel campo dell'informatica e dei servizi informatici alle imprese e agli studi professionali, disponibili a proporre una linea o tutte le linee dei nostri sistemi in modo esclusivo nel segmento di mercato integrandola con i propri servizi e prodotti.

Il candidato deve inoltre farsi carico dell'addestramento e dell'assistenza di primo livello verso i propri clienti.

Rivenditore autorizzato

Il nostro candidato ideale è un professionista o una società che già opera nel campo dell'informatica e dei servizi informatici alle imprese e agli studi professionali ed è disponibile a rivendere i nostri sistemi.

Segnalatore o procacciatore d'affari occasionale

Chiunque può collaborare con la nostra rete di vendita segnalando o informandoci di eventuali opportunità di vendita dei nostri sistemi e servizi.

Invia il tuo curriculum o scrivi una lettera

Visita le nostre rubriche specializzate:

E non dimenticare di dare un'occhiata alle nostre schede prodotto: (Bari, 08 maggio 2004)
 
 
Copyright © 2000 - 2012 Innovazione & Software s.r.l. - Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 70124 Bari (Italy)
Codice fiscale e Partita Iva: 07209440721 Registro Imprese: Bari n° 540444
Telefono: +39 0802011.1 - fax: +39 0802011.367