|
|
Microsoft Authorised Education Reseller
La Global Laboratory è autorizzata dal 6 luglio 2004 (autorizzazione n. 16934) ad agire sul mercato come "Microsoft Authorised Education Reseller". Mark East (Senior director di Education Solutions Group Microsoft Europa, Medio Oriente e Africa) nel comunicare alla nostra ditta l'autorizzazione scrive: " Grazie per la vostra collaborazione come Microsoft Authorised Education Reseller. Il vostro lavoro aiuta studenti e docenti a sviluppare le proprie potenzialità grazie a soluzioni ICT creative. Questa certificazione attesta che la vostra Società è dotata delle competenze e delle professionalità necessarie a fornire un servizio d'eccellenza ai vostri clienti e a distinguervi dalla concorrenza".
Ma cosa significa Microsoft Authorised Education Reseller?
Dal 1 marzo 2004 tutte le scuole, università, musei, biblioteche ed istituti privati riconosciuti potranno acquistare le licenze Microsoft Educational esclusivamente attraverso rivenditori "certificati" Authorised Education Reseller e non più dai semplici rivenditori del mercato informatico.
Microsoft Authorised Education Reseller (AER) è un programma, attivo a livello Europeo, con l'obiettivo di migliorare le competenze di coloro che operano nel canale Education, per offrire un servizio su misura ai clienti del mercato scolastico e universitario. Tenendo costantemente aggiornati i rivenditori sui cambiamenti e sulle novità, aumenta il loro livello di preparazione sulle soluzioni Microsoft; ascoltando il feedback dei clienti, saremo in grado di continuare a presentare offerte innovative per aiutare i clienti del mondo Education a sfruttare appieno le proprie potenzialità.
L'accordo con Microsoft è una prova ulteriore dell'attenzione di Global Laboratory nei confronti del mondo education, confortata e supportata da un'esperienza di oltre un decennio.

Global Laboratory si rivolge a docenti, studenti, scuole, università come un partner in grado di assistere, progettare e sviluppare e non come un semplice rivenditore di prodotti.
Visita le nostre rubriche specializzate:
E non dimenticare di dare un'occhiata alle nostre schede prodotto:
(Bari, 09 luglio 2004)
|
|