COMUNE DI CASTEL FRENTANO

PROVINCIA DI CHIETI

 

ESTRATTO DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 19.05.2006 RELATIVA ALLA DETERMINAZIONE DELL’ALIQUOTA PER L’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.) PER L’ANNO 2006.

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

DELIBERA

Di stabilire per l’anno 2006 l’aliquota dell’imposta comunale sugli immobili siti nel Comune di Castel Frentano come segue:

 

TIPOLOGIA

 

 

ALIQUOTA

 

DETRAZIONE

 

Aliquota Ordinaria

 

 

7 per mille

 

nessuna

 

Aliquota per abitazione principale e relative pertinenze.

 

 

6 per mille

 

Euro 103,29

 

Aliquota per immobili interessati da interventi edilizi che comportano un miglioramento dell’aspetto estetico mediante recupero integrale delle facciate visibili ricadenti all’interno del perimetro del Piano di recupero del Centro Storico.

 

 

3,5 per mille

 

Euro 103,29 solo se trattasi di abitazione principale

 

Aliquota per immobili adibiti a prima abitazione e relative pertinenze possedute da soggetti nel cui stato di famiglia è presente un individuo con ridotta autonomia personale la cui situazione assume connotazioni di gravità ai sensi dell’art. 3, comma 3 L. 05.02.92 n. 104 e successive modificazioni e integrazioni purchè sussista il riconoscimento di tale condizione da parte della Commissione Medica di cui all’art. 4 della medesima Legge, tenuto conto che potranno accedere al beneficio i nuclei famigliari con un ISEE pari o inferiore ad Euro 10.632,93

 

 

2 per  mille

 

Euro 103,29