ESTRATTO DELLA DELIBERAZIONE C.C. n. 2 del 30-03-2007 ADOTTATA DAL COMUNE DI ROCCASCALEGNA (Provincia Di Chieti) IN MATERIA DI ALIQUOTA  ICI PER L'ANNO DI IMPOSTA 2007"

 

 

 

 

"OMISSIS"

 

IL CONSIGLIO COMUNALE

 

 

 

"OMISSIS"

 

DELIBERA

 

1)      Confermare ancora, per l'anno 2007 l'aliquota ordinaria dell'imposta comunale sugli immobili siti nel Comune di Roccascalegna nella misura del 5 (cinque) per mille nonché confermare al 7 (sette) per mille l’aliquota relativa agli immobili ad uso abitativo posseduti in aggiunta all’abitazione principale (abitazione secondarie), dando atto che tali aliquote sono invariate dal 2003.

2)      Disporre che per le sole abitazioni possedute in aggiunta a quella principale, purché locate con contratto regolarmente registrato, l’imposta è dovuta nella misura del 5 per mille. Gli interessati sono tenuti a presentare, entro il 31 dicembre dell’anno di stipula del contratto, dichiarazione sostitutiva con allegata copia del contratto stesso, ai fini di accertarne la regolarità formale e sostanziale. La dichiarazione così formata ha validità per tutta la durata del contratto.

 

Letto, confermato e sottoscritto.

 

 

                      IL PRESIDENTE                                                       IL SEGRETARIO COMUNALE

                    F.to Nicola Travaglini                                                      F.to Dott. Gennaro Loiacono