COMUNE DI CANOLO

PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

DELIBERAZIONE DELCONSIGLIO COMUNALE

N. 07 DEL 04.07.2011

OGGETTO: Conferma aliquote e detrazioni ICI anno 2011.

L’anno DUEMILAUNDICI il giorno QUATTRO del mese di LUGLIO alle ore 18,00, nella sala delle adunanze del Comune suddetto, convocata nelle forme di legge, il Consiglio Comunale si è riunito in seduta ordinaria di prima convocazione con la presenza dei Sigg. Consiglieri:

………….. omissis

 

…………… omissis

DICHIARA APERTA LA SEDUTA

 

IL CONSIGLIO COMUNALE

……………omissis


 

DELIBERA

1.   di determinare le seguenti aliquote per l’anno 2011 ai fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili:

                        aliquota al 4 per mille per l’abitazione principale di categoria A/1, A/8 e A/9 e relative pertinenze, intendendosi come tali un immobile di cat. C/2 (cantina o soffitta) e un immobile di cat. C/6 (garage) destinate ed effettivamente utilizzate a servizio dell’abitazione principale. Ogni altra pertinenza in più sconterà l’imposta all’aliquota ordinaria. 

                        aliquota ordinaria del 4 per mille per i terreni edificabili;

                        aliquota al 5 per mille per la seconda abitazione ed altri fabbricati;

 

2                    di confermare inoltre la detrazione di € 103,29  per le abitazione principale di categoria A/1, A/8 e A/9 per l’anno 2011;

3                    di stabilire che la presentazione della dichiarazione/denuncia dell’anno 2011, nei casi previsti dalla legge, potrà essere effettuata a partire dal 1° gennaio 2011 fino alla scadenza di legge. 

 

…………… omissis