Comune di Giffone

 

Prov. di Reggio Calabria

 

 

 


ORIGINALE

 

DELLA  DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 35  DEL 03.03.2005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OGGETTO

DETERMINAZIONE TARIFFA ICI ANNO 2005.

 

 

 

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE

 

 

L’anno duemilacinque, il giorno tre del mese di marzo alle ore 14,00, nella sala delle adunanze del Comune di Giffone, si è riunita la Giunta Municipale, nelle persone di:

 

 

 

 

 

 

 

 

COGNOME E NOME

 

 

 

 

 

 

 

 

QUALIFICA

 

 

 

 

 

 

 

PRESENTE

 

 

 

 

 

 

 

ASSENTE

ALBANESE Ins. Antonio

Sindaco

X

 

SIBIO F. Antonio

Vice Sindaco

X

 

GIACOBBE Bernardo

Assessore

 

X

 

Presenti: 2. Assenti: 1

 

Assiste il Segretario comunale dott.ssa Valentina CAMPAGNOLA.

Il Sindaco - Presidente, Antonio ALBANESE, constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta la seduta ed invita la Giunta Municipale ad esaminare e ad assumere le proprie determinazioni in merito alla proposta di deliberazione indicata in oggetto, premettendo di avere acquisito i preventivi pareri in ordine alla regolarità tecnica e contabile ai sensi dell’art. 49 d.lgs. 267/2000 e s.m.i., nel testo riportato dopo il presente deliberando;

 

 

 

 

LA GIUNTA MUNICIPALE

 

…OMISSIS…

 

Con voti favorevoli unanimi espressi nei modi di legge,

 

DELIBERA

 

1)     Di approvare, come di fatto approva, la narrativa che precede;

2)     Di confermare, come di fatto conferma, per l’anno 2005, le tariffe ICI, già deliberate per l’anno 2004 con deliberazione di Giunta Comunale n. 15 dell’11.02.2004 ovvero: ALIQUOTA ORDINARIA del CINQUE per MILLE; detrazione ex lege prevista per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale pari ad € 103,29; aliquota agevolata speciale, ovvero imposta ordinaria ridotta del 50%, a favore di proprietari che eseguano interventi volti al recupero di unità immobiliari inagibili o inabitabili ai sensi dell’art. 1, 5 comma, della L. 449/97; detta aliquota agevolata è applicata limitatamente alle unità immobiliari oggetto di detti interventi per la durata di tre anni dall’inizio dei lavori;

3)     Di applicare, per quanto non espressamente previsto, le vigenti disposizioni di legge in materia;

4)     Di trasmettere il presente atto al Responsabile dell’Area Finanziaria per gli adempimenti consequenziali;

5)     Di trasmettere copia della presente deliberazione ai Capigruppo consiliari.

 

La presente deliberazione, con successiva ed unanime votazione espressa in termini di Legge, è stata dichiarata immediatamente esecutiva ai sensi dell’art. 134 del Dlgs 267 del 18.08.2000 e s.m.i., stante la necessità di provvedere.

 

 

 

…OMISSIS…