COMUNE  DI  VODO  CADORE

PROVINCIA   DI   BELLUNO

 

 

ESTRATTO  DELIBERA  DEL CONSIGLIO COMUNALE  NR.  5/2011  DEL  22.03.2011 ALL’OGGETTO  “DETERMINAZIONE   ALIQUOTE   I.C.I.     ANNO  2011”

 

omissis

 

DELIBERA

1)     omissis

2)  di confermare, in considerazione che è sospeso il potere del Comune di aumentare tributi, addizionali ed aliquote, per l’anno 2011  le  seguenti  aliquote  I.C.I.:

-        aliquota  del  7 (sette)  per mille per le 2^ case e relative pertinenze.

-        aliquota del  6 (sei) per mille:

-                  abitazione locata ad uso prima abitazione comprovata da regolare contratto registrato - senza detrazione

-                  aree edificabili

-                  tutti gli altri immobili diversi dalle abitazioni

-                  edifici ex rurali soggetti all’accatastamento urbano o già accatastati come magazzini C/2 ai sensi delle vigenti disposizioni di legge situati in zone edificabili A-B-C e D del vigente P.R.G.

-       aliquota dell’0,5 (zerovirgolacinque) per mille per gli edifici ex rurali soggetti all’accatastamento  o già accatastati come magazzini C/2 ai sensi delle vigenti disposizioni di legge situati in zona agricola – (Zone E).

-        aliquota del 4 per mille  per i fabbricati classificati nei C/1 – C/3 – D/1 e D/2 se con attività in esercizio e del 7 per mille con attività non in esercizio.       

  

Di prendere atto e confermare il valore al metro quadro dei terreni edificabili per zone, come riportato  nella  deliberazione  della  Giunta nr. 18 del 11.03.2011 e secondo il prospetto che segue, al fine di limitare l’insorgenza  del contenzioso nelle  azioni di  accertamento  successivo:

 

DETERMINAZIONE  DELLE  AREE  AI  FINI  IMPOSTA  COMUNALE   IMMOBILI

I.C.I.

 

VODO  CAPOLUOGO –  FRAZIONI  DI  VINIGO  E  PEAIO

 

ZONA   A            140,00  IL  MQ.             

ZONA   B            140,00  IL  MQ.             

ZONA   C            140,00  IL  MQ.             

ZONA   D            120,00  IL  MQ.              

 

Nel caso in cui l’edificazione sia subordinata a Piano Urbanistico Attuativo ancora da approvare, il  valore viene diminuito del  20%

 

punti  nr. 3 – 4 – 5 – 6 - 7  omissis