PER L'ANNO CORRENTE SI CONFERMA QUANTO GIA' DISPOSTO PER L'ANNO PRECEDENTEPER L'ANNO CORRENTE SI CONFERMA QUANTO GIA' DISPOSTO PER L'ANNO PRECEDENTE

IL CONSIGLIO COMUNALE

 

OMISSIS

 

DELIBERA

 

1)      di approvare le aliquote dell’imposta comunale sugli immobili per l’anno 2011, in considerazione delle necessità finanziarie, determinate nel definitivo progetto di bilancio di previsione per l’anno 2011 al fine di garantire il pareggio e l’equilibrio del bilancio, nonché la continuità della erogazione dei servizi comunali come segue:

a)      aliquota generale 7,00 per mille;

b)      aliquota del 5,1 per mille per l’unità immobiliare direttamente adibita ad abitazione principale delle persone fisiche soggetti passivi e dei soci di cooperative edilizie a proprietà indivisa, residenti nel Comune;

c)      aliquota del 3,00 per mille per l’unità immobiliare concessa in locazione a titolo di abitazione principale alle condizioni definite dagli accordi di cui al comma 3 dell’articolo 2 della legge 9 dicembre 1998, n. 431.

2)      di stabilire, per l’anno di imposta 2011, la detrazione dall’imposta dovuta per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale dal soggetto passivo, di € 140, rapportata al periodo dell’anno durante il quale si protrae tale destinazione, ai sensi del comma 3 dell’art. 8 del D. Lgs. 504/1992 e successive modificazioni.

             OMISSIS.