OGGETTO: Estratto della deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 21 febbraio 2006 adottata dal Comune di Settimo Vittone (Provincia di Torino) in materia di aliquote I.C.I. per l’anno di imposta 2006.

 

LA  GIUNTA  COMUNALE

 

“..OMISSIS..”

 

D E L I B E R A

 

DI FISSARE per l’anno 2006 nella seguente misura l’aliquota per l’applicazione dell’imposta I.C.I., istituita con Decreto Legislativo 30.12.1992, N° 504 e s.m.i. per i motivi elencati in premessa che si intendono integralmente riportati nel dispositivo della presente:

1.      Aliquota ordinaria del 5,50 per mille;

2.      Aliquota agevolata per abitazioni principali 5,00 per mille;

 

DI DARE atto che dall’imposta dovuta per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale del soggetto passivo si detraggono, fino a concorrenza del suo ammontare, € 110,00 rapportate al periodo dell’anno durante il quale si protrae tale destinazione se l’unità immobiliare è adibita ad abitazione principale da più soggetti passivi, la detrazione spetta a ciascuno di essi proporzionalmente alla quota per la quale la destinazione medesima si verifica. Per abitazione principale si intende quella nella quale il contribuente, che la possiede a titolo di proprietà, usufrutto o altro diritto reale, e i suoi familiari dimorano abitualmente;

 

“..OMISSIS..”