COMUNE DI TROFARELLO PROVINCIA DI TORINO

I.C.I. ANNO 2005

LE ALIQUOTE I.C.I. PER L'ANNO 2005 sono le seguenti:

- 6 per mille per le unità immobiliari adibite ad abitazione principale del soggetto passivo, comprese le pertinenze (cantine, soffitte, box, posti macchina coperti o scoperti). Si considera altresì principale l'abitazione concessa in uso gratuito a parenti fino al 2° grado o ad affini fino al 1° grado, che la occupano quale loro abitazione principale;

- 6 per miIIe per le unità immobiliari possedute a titolo di proprietà o usufrutto da anziani o disabili residenti in istituti di ricovero o sanitari (a seguito di ricovero permanente) a condizione che le stesse non risultino locate, con detrazione di 258 rapportata aI periodo dell'anno durante il quale si protrae tale destinazione;

- 6 per mille per i terreni agricoli;

- 7 per mille per le aree edificabili e per tutti gli altri immobili non compresi nelle precedenti categorie.

- 155 quale detrazione da applicare per l'unità immobiliare adibita ad abitazione principale o concessa in uso gratuito e rapportata al periodo dell'anno durante il quale si protrae tale destinazione. Ogni contribuente, che ne ha diritto, in un anno, può usufruire della detrazione solo una volta, ad eccezione dell'A.T.C. per gli immobili destinati ad uso abitativo a residenti in Trofarello e delle cooperative edilizie a proprietà indivisa per gli immobili adibiti ad abitazione principale dai soci assegnatari.

(PERTANTO L'IMPORTO COMPLESSIVO DA PAGARE, SE NON CI SONO STATE MODIFICHE ALLA SITUAZIONE PATRIMONIALE E ALLA FATTISPECIE IMPOSITIVA, E' RIMASTO INVARIATO).

 

L'intestazione corretta del versamento è: Servizio di Riscossione Tributi I.C.I. - Concessione di PROVINCIA DI TORINO - Uniriscossioni S.pA - Via dell'Arcivescovado n. 6 - 10121 TORINO. Il numero del C/C POSTALE è il seguente: 748103.