Innovazione e Software s.r.l. - Bari
Innovazione & Software S.r.l.
Servizi integrati per l'informatizzazione e impianti telematici
Consorzio Artemide - Bari

Assistenza telefonica

L'assistenza telefonica, per quanto tradizionale possa sembrare lo strumento, è ancora uno dei pilastri fondamentali di dialogo tra noi e i nostri clienti, in particolare per risolvere problematiche legate all'uso delle procedure, soprattutto durante il periodo di avviamento degli impianti oppure quando il nostro cliente ha sostituito il proprio personale.

Quando il cliente chiama, vuol dire che ha necessità, altrimenti non chiama, e ha diritto ad una risposta, se possibile immediata ed esaustiva, altrimenti comunque in tempi ragionevoli in funzione della problematica.

Questo obiettivo viene raggiunto costantemente dalla Global Laboratory, con collaboratori e collaboratrici, esperti dei prodotti loro affidati e che hanno conoscenze approfondite delle materie trattate e sono quindi in grado di dare una risposta immediata e qualificata al cliente.

Abbiamo fatto di tutto e continueremo a farlo per evitare che anche uno solo dei nostri clienti arrivi con l'affanno sotto scadenza, ma può capitare. Anche in questi casi la Global Laboratory non abbandona mai il proprio cliente e mantiene aperto il servizio di assistenza telefonica durante i periodi di maggior carico di lavoro negli ultimi giorni della scadenza. Il servizio può rimanere attivo, oltre il normale orario di lavoro e anche nei giorni festivi, su richiesta e prenotazione del cliente.

 
 
Copyright © 2000 - 2012 Innovazione & Software s.r.l. - Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 70124 Bari (Italy)
Codice fiscale e Partita Iva: 07209440721 Registro Imprese: Bari n° 540444
Telefono: +39 0802011.1 - fax: +39 0802011.367