Sia/Edi
Sistema Informativo Aziendale

Commercio Materiali per l'Edilizia

Sei in: Global Laboratory  <b>></b>  Software Sia/Edi - Sistema informativo aziendale - Commercio materiali per l'Edilizia  <b>></b>  Gestione ordini da clienti

Cos'è?
A cosa serve?
A chi è utile?
Punti di forza
Le versioni disponibili
Per provare il prodotto

Le principali funzionalità:
Gestione ordini da clienti
Il sottosistema consente la gestione degli ordini ricevuti dai clienti con la memorizzazione degli accordi di fornitura, della modalità di consegna, della tipologia di trasporto, delle condizioni di pagamento,e consente di pianificare la consegna della merce e di effettuarne l'evasione riutilizzando ed eventualmente modificando tutte le informazioni già presenti in archivio in modo da rendere veloce, certa e controllata la fase di spedizione finale.

Il sottosistema prevede:
  • Memorizzazione ordini con tutte le informazione note o concordate al momento dell'ordine: prezzi, pagamenti, trasporto, etc.
  • Pianificazione consegna, anche frazionata, con impegno eventuale di merce a magazzino
  • Evasione degli ordini, eventualmente frazionata, con emissione documenti di vendita, di trasporto, etc. (vedi gestione consegna della merce)
  • Gestione e stampa piani di consegna da evadere, determinazione dei fabbisogni di merce
  • Interrogazioni sugli ordini da pianificare/evadere/evasi/annullati.
Global Laboratory s.r.l. - Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 70124 Bari (Italy)